all the colors mix together to grey

ho appena ricevuto una notizia tristissima

è morto leroi moore, prestigioso sassofonista della dave matthews band

che brutta sorpresa, ragazzi

oddìo, in effetti è morto già da metà agosto, ma l’ho scoperto solo oggi da un amico e confesso che questa scomparsa mi intristisce parecchio

moore è stato un musicista delizioso, il suo contributo al suono della dave matthews band fondamentale, così come quello alla mia crescita musicale

timido, sempre con gli occhiali da sole, quasi anonimo se paragonato alle personalità debordanti degli altri membri della band, ha scritto musiche meravigliose ed era capace di impreziosire le già perfette armonie del gruppo con frasi e assoli sempre eleganti ed efficaci

già mi manca

è già il secondo sassofonista-di-band-preferita che mi viene a mancare, dopo l’immenso feyez

oggi tristezza, giusto un po’ di concerto al central park per addolcire

7 thoughts on “all the colors mix together to grey

  1. @nino: fai bene a fidarti, io ci sono rimasto davvero male, soprattutto per la consapevolezza di non poterli mai più vedere dal vivo in formazione originale
    sono e rimangono dei mostri, sul palco più che in studio, e se vuoi sentirti qualcosa un giorno di questi vengo a casa tua e ti sommergo di roba
    @fraenk: non lo sapevi nemmeno tu? pensavo di essere il solo fuori dal mondo.. be’, tu sai meglio di me di cosa parlo
    ciao a tutti
    luca

lascia un commento

